Dieta Cani

Sono al 100 per 100 favorevole alla dieta Barf.

L’ho prima meditata a lungo, mi sono documentata, ne ho parlato col mio allevatore di fiducia e, piano piano, l’ho intrapresa circa sette anni fa per il mio Golden Retriever che all’epoca aveva due anni.

Il fatto scatenante è stato quello che non riuscivo a capire perché molti cani che conoscessi o che passassero dal mio veterinario di fiducia si ammalassero, soprattutto di tumore.

Leggendo e informandomi sono arrivata alla conclusione che il cibo industriale contiene additivi, conservanti, sale, coloranti, glutine, ceneri che non possono che danneggiare, a lungo andare, la salute dei nostri cani.

Da qui la mia presa di posizione e di coscienza e il cambiamento di dieta per il mio cane.

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=8&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjjo-qAlo7VAhXE2RoKHTQZCFIQFghyMAc&url=http%3A%2F%2Fwww.hellogreen.it%2Fdieta-barf-cani-consigli%2F&usg=AFQjCNH-n3_fqubsMTvWe3oSv34OuCXDyQ

Fra le mie nuove ricerche per rifornirmi di questi prodotti freschi e salutari per i miei cani ho trovato un negozio vicino a casa mia, molto ben rifornito per la scelta delle carni.

Sono prodotti che provengono da carni allevate e macellate in Italia di certificata origine, già surgelati e impacchettati in sacchetti da 250 gr, 500 gr e da 1000 gr.

Trovate maggiori informazioni e dettagli cliccando sul link: http://m.barfnaturalpetfood.com/mobi/

 

 

 

Share This